Penultima giornata equilibrata, già puntati verso la fine dell’andata!

image_pdf

Questo Weekend rimaniamo equilibrati tra i risultati che dalle trasferte e dalle partite in casa vengono comunicati dai nostri campioni.
Sentiamo subito i commenti dei giocatori che sono scesi in campo per farsi valere.
Alla fine dell’articolo trovi i video delle partite, non perdertelo!


C2 “E” – Alessandro Ronchi

“La C2 F torna alla vittoria contro il Cassano a seguito di una combattutissima giornata finita per 5-4. Il rientro del capitano Caprini è di certo un toccasana per la squadra che permette a ciascuno di affrontare con quel minimo di serenità in più le proprie partite. Parte Guarnerio che dopo un primo set portato a casa ai vantaggi vince facilmente contro un falloso Facchetti. La seconda partita vede Ronchi perdere per 3-1 contro Trikov, dopo un primo set portato a casa in rimonta il nostro non riesce più ad essere sufficientemente incisivo davanti al gioco carico dell’avversario. Nella terza partita Caprini parte male perdendo i primi due set contro Airoldi, ostico giocatore per il gioco del nostro capitano, il quale alternando difesa e schiacciata riesce a mettere in difficoltà il limitese fino a riuscire a portare a casa un importantissimo punto per la sua squadra vincendo per 3-1. Sul 2-1 per gli avversari la partita tra Guarnerio e Trikov si scopre molto combattuta e dopo essere andato sotto per due set il nostro riesce a pareggiare il conto perdendo purtroppo solo al quinto set dopo essere stato inizialmente in vantaggio. A questo punto dopo che Caprini archivia per 3-0 come da pronostico la partita con Facchetti, Ronchi riesce da non favorito a vincere per 3-0 contro Airoldi attuando un gioco tutto rivolto all’apertura sulla terza palla non lasciando il tempo al giocatore del Cassano di imbastire una solida difesa. Sul tre pari Caprini tira fuori un’ottima prestazione battendo nettamente Trikov dimostrando le sue capacità come faro della squadra. Si decide a questo punto di far entrare Guglielmi al posto di Guarnerio per giocare contro Airoldi, sperando che il suo gioco d’attacco faccia soffrire maggiormente il giocatore del Cassano. Servono purtroppo al nostro due set per prendere le misure, e dopo aver vinto il terzo set e a giocare molto bene anche il quarto, Alessio deve concedere per 3-1 il quattro pari agli avversari. Ronchi rispetta i pronostici vincendo 3-0 contro un Facchetti poco agguerrito e convinto facendo così pendere l’ago della bilancia per il San Giorgio Limito.”

D1 “F” – Davide Galbusieri

“Giornata vinta per 5-1 grazie alle nostre ragazze Rita e Laura che dimostrano la loro superiorità sempre di più vincendole tutte senza lasciare neanche un set.
Invece per me giornata molto faticosa perché non essendomi da due settimane ho fatto molta fatica ad entrare in prima partita perdendo malorosamente la prima partita ma per fortuna nella seconda riesco a giocare meglio vincendo per tre a zero.”

D2 “A” – Vincenzo Laino

“Terza sconfitta stagionale, terzo 4-5 per i nostri della D2 gir. A e avanti col tangaccio della malasorte.
Già in clima natalizio il morigerato Federico che di gran classe e prepotenza strappa 2 pt ma che nel frattempo, per non tradire la sua naturale generosità, lascia il terzo agli avversari. Male il buon Vincenzo che guadagna un punto ma ne lascia 2 sul tavolo (pesantissimo quello del decisivo 4-5). Dice che era influenzato. Dice…
Uomo copertina del weekend è senza tema di smentita Cuore caldo Teo che alla sua seconda uscita porta a casa un punto, il primo del match, e che byronianamente manca il pt del ko, del 5-3, solo per una questione di dettagli. Bellissimo comunque. Sceneggiatura alla Rocky. Roba che Stallone ci ha vinto 3 Oscar.
Insomma il conto aperto con la fortuna si allunga.”

C2 “E” – Costantino Casiroli

“Ottima vittoria della serie c2 5-1 contro l’Arese e 2 posto solitario in classifica. Protagonista Schmidt autore  di 2 punti che prende letteralmente a pallate l’ostico Bertoni  che giocava con una gomma palesemente irregolare. 2 di Casiroli e 1 di Pirami gli altri punti dei Limitesi. Ora concentrazione alta nel prossimo turno con il fanalino di coda Unicredit  per rimanere al 2 posto al termine del girone di andata.”

D2 “B” – Adriano Pozzi

“Convincente prova di squadra della D2 B che vince 5 a 0 sul campo dei cugini del Morelli. Un plauso particolare a Susanna autrice di 2 punti conquistati con sicurezza e giocate spettacolari. Un complimento anche a Gianluca che conquista il primo punto in un girone complicato ri montando da 7 a 2 al quinto set. Gli altri 2 punti li porta old and scars camel Pozzi. In questo caso per lo spettacolo rivolgersi altrove. La squadra sarà chiamata a ri confermarsi nel prossimo incontro casalingo con l’ostico Asca Cassano.”


Video del Sabato

Video della Domenica