Storia di un successo

Banner

 Storia

La storia della nostra società, Tennis Tavolo San Giorgio Limito.

Tutta la strada percorsa dai fondatori per portare questa società agli alti livelli, da un progetto che sembrava inizialmente un sogno irrealizzabile. Tutte le imprese di molte persone che hanno fatto di tutto e danno tutti sé stessi per questo loro stile di vita.
Una grande famiglia che è cresciuta piano piano, salendo i gradini di una lunga scala di cui ancora non è stata conclusa la salita.
In continua crescita, la società si è migliorata molto negli anni, e tutt’ora si lavora su tutti gli aspetti che vengono compresi in questo universo.
Nonostante le critiche al Tennis Tavolo, tutti quelli che sono in questa società non si sono arresi a far crescere la popolarità di questo sport, facendolo brillare sotto gli occhi di quegli illusi che non lo credevano una vera e propria disciplina sportiva.
Nel tempo lo staff si è rifornito di persone sempre più presenti e competenti, tutta la direzione è più risoluta vedendo i risultati che si stanno ottenendo. Gli allenatori sono orgogliosi dei responsi che il loro impegno sta portando tra i giocatori, sia in campionato che nei tornei.
Ogni opportunità viene presa al volo, nulla è lasciato al caso, vengono organizzati eventi e pensate attività extra per portare altri appassionati tra le nostre fila, altri curiosi a scoprire il nostro mondo.
Nessuno si deve sentire costretto, il rispetto e la considerazione sono due valori che vengono tenuti presenti in ogni momento, la determinazione dei campioni è visibile in ogni singolo personaggio presente in palestra.
Stiamo tutti scalando una montagna, aiutandoci l’un l’altro a non cadere, sostenendoci come effettivi membri della stessa famiglia, continuando a scrivere la storia di questa società. Perché non ti unisci anche tu alla nostra compagnia, vedrai che non verrai lasciato indietro e ti sarà impossibile non affezionarti!


Se sei interessato contattaci sulla nostra pagina facebook!
Puoi vedere dei video degli allenamenti, delle partite e degli eventi sul nostro canale youtube!
E ci trovi anche su instagram!

Download (PDF, 1.68MB)