29-10-2017

La pausa dal campionato non è pausa dai risultati

image_pdf

Tutti noi, pongisti e non, abbiamo assistito ai numerosi tornei che sono spuntati come funghi appena la pausa del campionato è stata annunciata. Molti di questi tornei sono stati campo di battaglia per i nostri giocatori, che si sono presentati ai tavoli per sfidare una moltitudine di avversari differenti.
Nessuno di noi però ha avuto la fortuna, finora, di sentire cosa hanno da dire i campioni che sono usciti da questi tornei. Beh, sono qua per questo! Vi riporterò di seguito tutti i risultati, ci saranno le foto che hanno immortalato quei minuti di vittorie e sconfitte.

Non perderti le foto durante l’articolo!


Domenica 29/10/2017 – Prime Racchette || Arese

“I fratelli Fama’ sbancano Arese e salgono sui due gradini più alti del podio nella prima prova del Grand Prix provinciale svoltosi ad Arese nella categoria giovanissimi. Nicholas primo e Christian secondo.”

bambini
I nostri ragazzi vincitori!
andrea e i bambini
Andrea Caprini con i nostri piccoli campioni.

 

 

 

 

 

 

 


Domenica 29/10/2017 – Torneo Nazionale Veterani 60-80 || Reggio Emilia

“Su 42 giocatori, Andrea, Alberto e Adriano si piazzano primo, ottavo e decimo. Andrea e Alberto vincono il proprio girone mentre Adriano passa da secondo. Nel tabellone a eliminazione diretta Adriano batte un 7500 e poi esce con Alberighi (testa di serie nr 1). Alberto arriva nei primi 8 perdendo da Piganzoli. Andrea cresce di livello ad ogni turno battendo Torregrossa 3-1 in semifinale e Alberighi 3-0 in finale.
Inoltre i limitesi si piazzano terzi nella classifica a squadre.
Grande Limito!

Il nostro Andrea sul podio
Il nostro Andrea sul podio
Il tabellone a dimostrazione dei passi dei nostri campioni
Il tabellone a dimostrazione dei passi dei nostri campioni