22-11-2017

I nostri ragazzi, il nostro orgoglio

image_pdf

Questa domenica i nostri ragazzi hanno partecipato al Torneo Ragionale valido per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili a Castel Goffredo.

La nostra squadra di allenatori li ha seguiti in tutte le partite, il tifo dei familiari ha tenuto alto l’umore degli agonisti.

Nicholas Famà vince il proprio girone mentre il fratello Christian arriva secondo. Nei quarti di finale i due vanno a scontrarsi e ne esce vincitore Christian, il quale va a perdere in una combattuta partita di semifinale.

Gabriel Marra, Emanuele Muolo e Federico Tomasoni arrivano terzi nel loro girone, vincendo una partita e perdendone due.

Si dà poi luogo al torneo di consolazione e la graduatoria vede primo in classifica Gabriel, salendo sul podio con tutti gli altri ragazzi della San Giorgio.

Le nuove divise danno mostra di sé in più occasioni, nelle foto i ragazzi appaiono entusiasti e fieri dei loro risultati.

Un gruppo affiatato che è orgoglioso della strada che sta seguendo e del modo in cui la loro passione può proseguire.

L’appoggio delle famiglie e la simpatia per gli allenatori, sono solo dei fattori che contribuiscono ad accrescere l’amore per questo sport nato così presto.

graduatoriatutti con le coppe

 

 

 

 

 

 

Con stefan

con fabio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

maglie con nomi