Banner Articolo

Evento sportivo Decathlon di Segrate.

image_pdf

RADUNO DEI CLUB – DEACTHLON DI SEGRATE – 23/09/2017
Andrea Caprini, Ernesto Prada, Adriano Pozzi e Costantino Casiroli come rappresentanti e Martina Prada come reporter si recano nel pomeriggio alla Decathlon di Segrate, presentandosi alla giornata “Raduno dei Club” dove vari sport e società vanno a farsi conoscere.
Con un tavolo transennato, un tavolino mini e improvvisato come stage e poca visibilità dal corridoio principale i cinque si apprestano a radunare la folla intorno all’affascinante attività del Tennis Tavolo.
Due bambini dopo qualche minuto vengono attratti dall’arte del ping pong e si avvicinano per provare insieme ad Andrea questo sport poco conosciuto. Seguiti da lui e da Ernesto i due si divertono al tavolo e imparano i primi colpi basici.
Due uomini dopo qualche tentennamento di avvicinano a chiedere informazioni e fanno qualche scambio al tavolo.
Altri due ragazzini si mostrano interessati e vengono agganciati da Andrea. Si preparano al tavolo in attesa si liberi per provare questo interessante sport. Iniziano a scambiare tra di loro al tavolo.
Una coppia si fa avanti per testare questa disciplina, presentandosi al tavolo e iniziando a giocare, attirando Ernesto a controllare la situazione e informare i due.
Dopo una breve pausa altri due bambini si presentano al tavolo iniziando a scambiare con Andrea. Pure loro si divertono prima di lasciare giù le racchette.
Un uomo viene agganciato dalla troupe e riportato verso il gioco, si spera in una new entry! Trovato un’ex giocatore, con le impostazioni giuste per entrare nelle nostre squadre.
Mentre parla con due rappresentanti, si presentano al tavolo altre coppie padre/madre e figlio/a. Tutti si ritrovano a giocare a turno, tra genitori, tra figli e con Ernesto e Andrea, divertendosi e conoscendosi.
Un’altra coppia di amici si ferma a provare e giocare insieme divertendosi, senza impegni, sapendo di poterci trovare lì accanto in caso di bisogno. Nel frattempo parliamo con un altro uomo, interessato a sua volta a giocare e trovando da noi la possibilità.
Grandi e piccini si sono confrontati, di tutte le etnie e le età. E tutti si sono divertiti. Molti si sono interessati e hanno scoperto un nuovo hobby.
Venite tutti a trovarci ai nostri eventi! Non mancherà il divertimento!

Il direttivo.
Prove
Prove 2