Weekend 2930

Entriamo nel campionato a testa alta per la vittoria.

image_pdf

Sabato 29-09

C2 D – 5-0 – Pavia – Trasferta

I nostri ragazzi conquistano la vittoria nel campo della squadra di Pavia, portando a casa un pulito 5-0 che fa esultare la società e si aggiunge agli incredibili risultati.

C2 E – 5-4 – Vallecamonica – Trasferta

Per un punto la squadra ottiene la vittoria contro la Vallecamonica, portandosi a casa un meritato 5-4 e alzando ancora di più le aspettative per questo anno sportivo.

D1 F – 5-4 – Dugnano – In casa

Vediamo anche la D1 portarsi a casa una combattuta vittoria per un punto contro il Dugnano. Il weekend procede magnificamente con anche questo risultato aggiunto alla lista di vittorie.

D2 F – 5-0 – Bonacossa – Trasferta

Contro il Bonacossa vediamo una netta vittoria che i nostri giocatori si potranno portare a casa durante questa fantastica andata.

D3 A – 1-5 – Aquile Team Verde- Trasferta

Ovviamente non tutto può andare bene, e la nostra D3 A lo sa bene. Unica perdita dei due giorni di campionato, possiamo capire però quanto possa essere difficile per dei ragazzi appena approdati nel mondo del campionato. Forza che potrete recuperare!

D3 B – 5-2 Urania – In casa

Ultimo risultato del sabato per chiudere in bellezza è la vittoria meritata dell’altra D3 che ottiene la partita vinta contro l’Urania. Formata sempre da ragazzi ma al secondo anno di campionato, hanno aperto perfettamente l’annata.

 

Domenica 30-09

D2 H – 5-3 – Aquile Azzurre – Casa

Il risultato che vediamo arrivare dalla partita domenicale è una bella vittoria contro le Aquile Azzurre che si trovano private del punto. Anche la D2 H si trova ad aprire la stagione con ottime visioni future.

B Femminile B – Concentramento

TT San Giorgio Limito – 3-3 – Canottieri Lecco

La nostra squadra femminile si trova alle prese con il primo concentramento dell’annata dove la vediamo giocare la prima partita contro il Canottieri Lecco e pareggiare. Giusto risultato, forse lascia un po’ l’amaro in bocca, ma sempre meglio della perdita.

TT San Giorgio Limito – 4-0 – Olgiate Olona

Durante la seconda partita le nostre giocatrici si trovano davanti alla squadra di Olgiate Olona alla quale strappano una schiacciante vittoria per 4-0. Guarda le nostre campionesse come si fanno valere!

__________________________________________________________________________________________________

E questo è tutto per questo weekend dove abbiamo visto la nostra società portare a casa splendidi risultati, rimane solo che vedere se le aspettative create in questa prima giornata verranno mantenute!

Alle prossime partite, rimanete aggiornati!